Lifting viso

Il lifting restituisce elasticità alla pelle ringiovanendo visibilmente i lineamenti del volto.
Si eseguono lifting completi o su regioni ristrette.

Blefaroplastica

Intervento che consente di eliminare le borse sotto gli occhi e l’eccesso di cute della palpebra superiore. Lo sguardo apparirà più giovane, riposato e vivace.

Otoplastica

Rimodellamento chirurgico delle orecchie, correzione di leggere asimmetrie e altri difetti estetici presenti dalla nascita o post traumatici.

Mastoplastica additiva

Aumento chirurgico del seno. Consente di migliorare la forma e aumentare le dimensioni di un seno piccolo, o svuotato, con effetto naturale.

Mastoplastica riduttiva

Riduzione chirurgica di un seno troppo grande o asimmetrico.

Mastopessi

Intervento chirurgico per migliorare l’aspetto cadente e rilassato delle mammelle restituendo l’aspetto naturale di un tempo.

Ginecomastia

Interventi mirati per correggere casi di ginecomastia vera e pseudo ginecomastia.

SmartLipo

Si tratta di un trattamento ambulatoriale e laser-assistito di concezione totalmente rivoluzionaria che permette di rimuovere l’eccesso di tessuto adiposo in modo sicuro e minimizzando i rischi e gli effetti post operatori.

Liposuzione

La liposuzione, conosciuta anche con il nome di lipoaspirazione, è un intervento che permette di rimuovere le adiposità localizzate in aree ben definite e localizzate. La tecnica consente di rendere il corpo armonico e slanciato attraverso la riduzione del grasso in eccesso.

Lifting braccia

Intervento chirurgico di brachioplastica per eliminare l’eccesso di tessuto nella parte più interna del braccio eliminando il fastidioso effetto bandiera.

Lifting cosce

Interventi per ridurre l’eccesso cutaneo situato nelle zone quali cosce e glutei a seguito di importanti dimagrimenti o semplicemente per una perdita del tono cutaneo.

Addominoplastica

Si esegue mini addominoplastica o addominoplastica completa per ridurre l’eccesso o la ridondanza cutanea che può risultare dopo una forte distensione addominale.