Soft Restoration

Trattamento iniettivo per restituire volume, spessore e luminosità del volto, ritoccare collo e decolletè e ringiovanire lo sguardo.

Peeling

Azione esfoliante controllata degli strati superficiali per stimolare la rigenerazione cutanea e la produzione di nuovo collagene.

Fili di biostimolazione

Con i fili PDO si crea una “griglia di sostegno” per un effetto lifting. Elasticità, maggiore compattezza, antiaging.

Botulino

Trattamento con tossina botulinica per appianare le rughe frontali, “zampe di gallina”, rughe e solchi glabellari (tra le sopracciglia) e risollevare lo sguardo.

Filler di acido ialuronico

Microiniezioni di acido ialuronico ideali per correggere le rughe, ripristinare i volumi di labbra e zigomi, rallentare il processo di invecchiamento.

Biorivitalizzazione

I biorivitalizzanti contengono sostanze biocompatibili e riassorbibili quali acido ialuronico, aminoacidi e multivitaminici. Le iniezioni stimolano la produzione di collagene e aumentano l’idratazione cutanea. Pelle tonica, elastica e luminosa.

Mesoterapia

Microiniezioni di sostanze mediche a livello superficiale del derma per trattare la cellulite. Favorisce il microcircolo, elimina i liquidi in eccesso, migliora tonicità ed elasticità.

Elettroporazione

Un manipolo permette di veicolare farmaci, sostanze e principi attivi attraverso impulsi elettrici. Ideale per adiposità localizzate, cellulite, smagliature e invecchiamento cutaneo.

Microneedling

Prevede l’impiego di uno speciale strumento munito di piccoli aghi sottili per stimolare la produzione di collagene e ridonare turgore e luminosità alla pelle.

Scleroterapia

Terapia sclerosante per eliminare i capillari superficiali, dilatati e fragili (teleangectasie) presenti generalmente nella parte inferiore del corpo.

Carbossiterapia

Somministrazione sottocutanea di anidride carbonica controllata per ridurre gli inestetismi della cellulite, ossigenare i tessuti e tonificare la pelle.

Epilazione Laser

L’eliminazione progressivamente definitiva dei peli superflui è una realtà che utilizza la tecnologia laser per rimuovere in modo rapido e preciso le radici dei peli in profondità senza danneggiare i tessuti circostanti.

Laser CO2

L’innovativa tecnologia laser utilizza l’anidride carbonica per trattare i tessuti più superficiali del derma in modo sicuro e non invasivo.

Iperidrosi

Iniezioni di tossina botulinica inibiscono la produzione di sudore. L’efficacia del trattamento si manifesta dopo una seduta e i risultati permangono da 5 a 10 mesi.