3 soluzioni per dire addio alla cellulite e ritenzione idrica

La cellulite non conosce limiti e colpisce l’80% delle donne che siano esse magre, in carne, giovani o più adulte. Presso lo studio di Padova il Dott. Terrassan mette a disposizione delle proprie pazienti diversi trattamenti per migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e per eliminare i liquidi in eccesso.

A seconda della progressione dell’inestetismo si utilizzano:

  • Cellulite
  • Mesoterapia
  • Elettroporazione

Carbossiterapia: ossigena i tessuti e migliora la circolazione

Il trattamento prevede la somministrazione sottopelle di anidride carbonica attraverso un’apparecchiatura specifica che permette di apportare dei benefici concreti alla circolazione sanguigna. Già dalla prima seduta si assiste ad un progressivo scioglimento dei cuscinetti adiposi favorendo la compattezza della pelle.

Mesoterapia: elimina i liquidi in eccesso

La somministrazione controllata di specifici farmaci a livello più superficiale del derma attraverso piccolissime iniezioni, permette di disintossicare l’organismo dalle scorie in eccesso. Grazie alla mesoterapia è possibile eliminare il ristagno di liquidi e contemporaneamente tonificare ed elasticizzare la pelle.

Elettroporazione: nutre in profondità la pelle

Il trattamento senza aghi realizza la veicolazione di sostanze mediche e principi attivi attraverso il derma, in modo totalmente indolore. Con l’elettroporazione i farmaci riescono a raggiungere in profondità l’inestetismo della cellulite garantendo una maggiore durata degli effetti sulla pelle visibili già dalla prima seduta.

Contatta lo studio per valutare insieme lo stato di avanzamento della cellulite e per definire le soluzioni per adatte per il trattamento. Chiama il num. 049 8360758