Vacanze: non trascurare l’idratazione della tua pelle

Le condizioni climatiche, ambientali e lo stile di vita sono fattori che influenzano negativamente l’idratazione della pelle.

Ma è quando arriva la bella stagione che diventa indispensabile prendersi cura di compattezza e turgore del derma per contrastare gli effetti di temperature elevate e per evitare photoaging e disidratazione. Ancor di più in vacanza.

La pelle come un fiore

Per comprendere meglio cosa accade alla nostra pelle quando la esponiamo a sole, mare e temperature elevate possiamo pensare ad un fiore. Nello stesso modo in cui si disidrata e appassisce quando non ha più acqua da assorbire dalle radici, anche la pelle perde elasticità e compattezza.

Grazie agli Skinboosters che ripristinano un adeguato livello d’idratazione, anche la pelle come il fiore può recuperare freschezza, tono e turgore.

Idrata la pelle

Gli Skinboosters contengono acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nella nostra pelle, che consente di creare delle riserve idriche nel derma in profondità. In questo modo l’aspetto di viso, collo, mani e decolleté migliora progressivamente favorendo il ripristino di una pelle liscia, morbida e dall’aspetto fresco e luminoso.

I vantaggi degli Skinboosters

Il protocollo Skinboosters effettuato prima e dopo le vacanze estive permette di:

  • Fornire maggiore idratazione
  • Ripristinare turgore, compattezza e tono
  • Migliorare la qualità della pelle
  • Conferire elasticità ai tessuti

Per maggiori informazioni sul trattamento o per prenotare una visita chiama il num. 049 8360758