Medicina estetica per la donna
La ricerca del “benessere” intesa come combinazione di equilibrio fisico, psichico e sociale consente alle donne di qualunque età di stare bene con se stesse e con gli altri indipendentemente dalla fase della vita che stanno attraversando.
Adolescenza, maturità, gravidanza o terza età richiedono procedure di medicina e chirurgia differenti a seconda che l’obiettivo sia quello di prevenire, rallentare o correggere gli effetti dell’invecchiamento.
Che si tratti di ringiovanimento del viso, rimodellamento corporeo o trattamento degli inestetismi, il Dott. Terrassan elabora dei percorsi personalizzati per le pazienti a seconda dell’età e delle problematiche da trattare.

Ragazze più giovani
La mastoplastica additiva per aumentare il volume del seno, l'epilazione laser definitiva e le soluzione per il trattamento della cellulite come carbossiterapia, mesoterapia ed elettroporazione rappresentano le richieste più comuni delle ragazze giovane età.
Post gravidanza
Una delle conseguenze più importanti che nasce in seguito a parto ed allattamento riguarda la svuotamento e l’abbassamento del seno. L’intervento chirurgico di mastopessi migliora l’aspetto rilassato e cadente delle mammelle restituendo forma e volume di un tempo.
Donne mature
Filler, botulino, biorivitalizzanti e fili di biostimolazione sono i trattamenti estetici più richiesti per il ringiovanimento del viso, ripristino dei volumi e riduzione delle rughe e dei cedimenti della cute.